patrizia60 Inviato Aprile 28, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2010 Salve a tutti, come vi avevo accennato, abbiamo comprato il pinscherino che cercavamo. Lo abbiamochiamato Golia, anche se è molto piccolo, diventerà una vera bellezza, ed è di sangue reale. Ha un pedegree lunghissimo. Ho fatto delle foto che vi metto. Ho avuto dei problemi all'inizio con Kitty, che naturalmente, nn riconosceva come un suo cucciolo. Adesso va molto meglio. Ha un bel caratterino!!! Bisticcia con Briciola ( la piccola di Kitty che mi sono tenuta) ed è geloso della pappa, tanto che devo farli mangiare separati, speriamo che gli passi!!! Un saluto a tutti, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 28, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2010 Davvero carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 28, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2010 Che faccino furbetto!!! A questo punto non ci resta che chiederci con che nome vuoi registrare il tuo allevamento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Aprile 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 29, 2010 E' una vera peste e vi assicuro che già da adesso si fa rispettare. Chissà cosa farà quando crescerà. Certo si deve un pò ridimensionare col carattere. Se dovrà partecipare alle mostre, nn posso certo portare una "iena scatenata".... Appena ho nuove foto le metto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora