ƒяıкчɢıù Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2010 Salve a tutti, ho sentito che esiste anche un "pellet da mangiare". Ma che cos'è?? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 20, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2010 ciao friki, il pellet non è altro che erba pressata/fieno con verdurine piccole piccole e proteine e vit c. se guardi qui capisci un po meglio. noi consideriamo il pellet un "extra", anche perchè è ricco di calorie e se dato troppe volte fa diventare i nostri topi dei toponi!!! io li do quando voglio fargli un regalino..quelli della b...y sono abbastanza grossi quindi ne do 2 a testa..tanto ci mettono una vita a rosicchiarli tutti!!!! giusto, dimenticavo, fanno bene alla limatura dei denti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Aprile 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2010 ah ok grazie mille quindi non sono indisensabili per un caviotto, sono solo un extra giusto? ok grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 21, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2010 Si sono un extra e devi stare attenta perchè non tutti vanno bene....quelli consigliati da Ely per me, ad oggi, sono i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 16, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2010 scusate, scrivo qui per non aprire un nuovo post.... qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi per mp un link o una marca o qualcosa di sti pellet d'erba? perchè io li cerco in tutti i negozi ma non li trovo maiiii magari non cerco bene o cerco la cosa sbagliata...mi sembra impossibile, visto che insomma sono pellet e non cose assurde, ma non si sa mai, ogni tanto mi scopro parecchio tonta per certe cose ( anche certi negozianti non scherzano).... grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 16, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2010 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 17, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2010 Purtropo non sei la sola che trova difficoltà a trovare il pellet di erba pressata........a volte i negozianti non sanno neppure cosa mangino le cavie quindi o si ha la fortuna di avar vicino un grosso market per animali oppure un negoziante che se ne intende. Per fortuna internet ci viene in aiuto....ti mando un messaggio privato con un sito dove ho acquistato la lettiera e mi sono trovata benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 17, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2010 molte grazie a tutte e due, anche se vi ho già risposto anche nel MP ma ha me piace fare le cose in grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 Buba lo mandi anche a me per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 Si sposamila ti mando subito un MP Sissy ma figurati che è un piacere essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 è un sito meraviglioso!!!! via con lo shopping caviesco! consigli su altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 la mia il pellet non lo mangia :( avevo provato con quello della b***y ma niente..lo lascia lì.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 Il pellet della B..y è decisamente fatto apposta per far fare movimento ai denti quindi è probabile che Tea non lo mangi perchè prova noia avendo la malocclusione....per lei sono assolutamente consigliabili quelli della Ox...w (domani te ne porto un pò ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 se continui così ti faccio un monumento..altro che palmiro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2010 Ma dai lo sai che mi fa piacere poi almeno vediamo se con quelli tiriamo un po' su il peso di Tea!!! Vediamo se riusciamo a prenderla per la gola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 19, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2010 Tea dall'ultima limata si è ripresa tantissimo, anche di peso, penso allora che quel dentino le dava noia da diverso tempo.. ti aspetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 4, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2011 Buba te lo chiedo anche io già che ci siamo....lo mandi anche a me? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 ciprix di che sito stai parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciprian Inviato Gennaio 5, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2011 Il sito dove ha preso la lettiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora