Vai al contenuto

Pelet Da Mangiare?

ƒяıкчɢıù

Recommended Posts

ciao friki,

il pellet non è altro che erba pressata/fieno con verdurine piccole piccole e proteine e vit c.

se guardi qui capisci un po meglio.

noi consideriamo il pellet un "extra", anche perchè è ricco di calorie e se dato troppe volte fa diventare i nostri topi dei toponi!!!

io li do quando voglio fargli un regalino..quelli della b...y sono abbastanza grossi quindi ne do 2 a testa..tanto ci mettono una vita a rosicchiarli tutti!!!!

giusto, dimenticavo, fanno bene alla limatura dei denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,

scrivo qui per non aprire un nuovo post.... qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi per mp un link o una marca o qualcosa di sti pellet d'erba? perchè io li cerco in tutti i negozi ma non li trovo maiiii bigemo_harabe_net-102.gif

magari non cerco bene o cerco la cosa sbagliata...mi sembra impossibile, visto che insomma sono pellet e non cose assurde, ma non si sa mai, ogni tanto mi scopro parecchio tonta per certe cose ( anche certi negozianti non scherzano).... :P

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtropo non sei la sola che trova difficoltà a trovare il pellet di erba pressata........a volte i negozianti non sanno neppure cosa mangino le cavie quindi o si ha la fortuna di avar vicino un grosso market per animali oppure un negoziante che se ne intende.

Per fortuna internet ci viene in aiuto....ti mando un messaggio privato con un sito dove ho acquistato la lettiera e mi sono trovata benissimo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pellet della B..y è decisamente fatto apposta per far fare movimento ai denti quindi è probabile che Tea non lo mangi perchè prova noia avendo la malocclusione....per lei sono assolutamente consigliabili quelli della Ox...w (domani te ne porto un pò :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...