dolcettoit Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 Ciao a tutti vorrei avere un vostro parere. Secondo voi come lettiera per criceti puo' andare bene anche la comune lettiera per gatti o la sabbia per i cincillà??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 secondo me non vanno bene....ma aspettiamo altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Ciao! Assolutamente non va bene la lettiera per gatti, la sabbia per cincillà è troppo fine... Ti consiglio di utilizzare il tutolo di mais, è una lettiera apposita che vendono al negozio di animali. C'è anche il truciolato, che è molto assorbente, ma anche più polveroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolcettoit Inviato Aprile 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 (modificato) Ciao! Assolutamente non va bene la lettiera per gatti, la sabbia per cincillà è troppo fine... Ti consiglio di utilizzare il tutolo di mais, è una lettiera apposita che vendono al negozio di animali. C'è anche il truciolato, che è molto assorbente, ma anche più polveroso. Grazie per i vostri consigli, l'ho chiesto perche' in una scheda di un sito nella scheda criceti si consigliava la lettiera per gatti, c'e' chi la utilizza come lettiera ma non ero molto convinto e ho chiesto qui. La sabbia per cincillà sarebbe comoda perche' su rotolano a volontà senza dover mettere l'apposito ciotolina e fare cosi tutto in una volta. Se avete altri consigli sono ben accetti.per il momento uso il truciolato depolverizzato Grazie Modificato Aprile 12, 2010 da martyfloo Da regolamento non è possibile citare nomi di altri forum o siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 12, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2010 Di niente! Io ti consiglio di utilizzare comunque una lettiera apposita e mettere una vaschetta con della sabbia apparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 io uso la sabbia per i cincillà come WC. nella gabbia hanno 2 angoliere con la sabbia. in una ci si rotolano e fanno il bagnetto e nell'altra fanno la pipi hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Aprile 13, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2010 io uso i comuni pellets per stufe per tutti gli animali, in quanto molto economici, atossici e assorbenti. mi ci trovo bene sia con roditori che mustelidi e alcuni rettili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora