LaFaina Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Inviato Aprile 8, 2010 Ragazzi si sono svegliate le tartarughe finalmente. Anche voi avete novità a riguardo?
Northern Lights Inviato Maggio 1, 2010 Segnala Inviato Maggio 1, 2010 Ciao Scusa se ti rispondo solo ora,ma ho avuti vari problemi. Le mie Horsfieldii si sono svegliate circa 3 settimane fà...la prima settimana le ho messe in un grande terrario con spot , visto che fuori il tempo non era ancora stabile (poi io allevo Horsfieldii , che temono parecchio l'umidità, perciò non volevo rischiare ). Ora stanno nel recinto esterno tranquille e paciose, perciò dai, anche questo letargo tutto sommato è andato bene !
LaFaina Inviato Maggio 9, 2010 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2010 Ho 3 Hermanni B. che stanno tutto l'anno all'aperto. Letargo stato brado e anche quest'anno sono in giro tutte tranquille.
Northern Lights Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Inviato Maggio 10, 2010 Quà a Brescia è un mese che piove a dirotto ogni giorno .....mamma mia , mi sto esaurendo ! eheh Le tarta sono ancora dentro con le lampade, non posso mettere fuori le horsfieldii con questa umidità , speriamo che si stabilizzi questo tempo !!!!!...
LaFaina Inviato Maggio 14, 2010 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2010 Per loro che sono estremamente abitudinarie un tempo così è molto destabilizzante poverine, sono in standby.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora