LaFaina Inviato Aprile 8, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2010 Ragazzi si sono svegliate le tartarughe finalmente. Anche voi avete novità a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 1, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2010 Ciao Scusa se ti rispondo solo ora,ma ho avuti vari problemi. Le mie Horsfieldii si sono svegliate circa 3 settimane fà...la prima settimana le ho messe in un grande terrario con spot , visto che fuori il tempo non era ancora stabile (poi io allevo Horsfieldii , che temono parecchio l'umidità, perciò non volevo rischiare ). Ora stanno nel recinto esterno tranquille e paciose, perciò dai, anche questo letargo tutto sommato è andato bene ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Ho 3 Hermanni B. che stanno tutto l'anno all'aperto. Letargo stato brado e anche quest'anno sono in giro tutte tranquille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 10, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2010 Quà a Brescia è un mese che piove a dirotto ogni giorno .....mamma mia , mi sto esaurendo ! eheh Le tarta sono ancora dentro con le lampade, non posso mettere fuori le horsfieldii con questa umidità , speriamo che si stabilizzi questo tempo !!!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2010 Per loro che sono estremamente abitudinarie un tempo così è molto destabilizzante poverine, sono in standby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora