sharix Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Inviato Aprile 6, 2010 Ciao, vorrei far accoppiare la mia cagnetta. E' un labrador e vorrei sapere se si deve fare qualcosa prima di farla accoppiare. So che sono necessarie le lastre ai gomiti e alle anche e le abbiamo fatte fare. Inoltre mi avevano parlato di analisi alla vista e anche di compatibilità genetica. Sapete dirmi di che si tratta?
martyfloo Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Inviato Aprile 6, 2010 Quanto tempo ha la cagnetta? Dalle lastre ai gomiti e alle anche è risultata esente da displasia? La compatibilità genetica probabilmente serve per verificare se ci sono malattie genetiche. L'importante è che il maschio col quale si accoppierà sia sano
sharix Inviato Aprile 6, 2010 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2010 Intanto grazie per la risposta :-) Lei ha 4 anni. Lui non ricordo, ma è giovane. Entrambi sono totalmente assenti da displasia. Per la compatibilità genetica bisogna fare l'analisi del DNA? E' proprio necessaria? Invece la visita agli occhi in cosa consiste?
Antonella12 Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Inviato Aprile 6, 2010 Per la compatibilità genetica basta guardare se nel pedigree hanno antenati comuni. Se non ne hanno puoi andare tranquilla. La visita agli occhi invece non ho proprio idea a cosa serva. E' la prima volta che ne sento parlare....
martyfloo Inviato Aprile 6, 2010 Segnala Inviato Aprile 6, 2010 Credo che serva l'sema del DNA. Se la cagnolina è sana non credo serva., comunque senti anche il vet. La visita agli occhi, serve anche questa per verificare possibili patologie.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora