Ospite Inviato Marzo 23, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2010 Stamattina, entrando nel pollaio, ho salutato come ogni giorno una per una le 10 galline che ci vivono (ti guardano con quegli occhietti e sembra che ti vogliano saltare in braccio da un momento all'altro) e mi sono accorta che in un angolino c'era una gallina che "slungava il collo e slargava il collo ripetutamente"... già proprio come la canzoncina... ma non per fare "chicchirichì" perché appunto non è un gallo. Ho pensato di praticare quella mossa che si fa con un "umano" (abbracciarlo da dietro e fare con le mani unite delle compressioni sul petto). Ma dovevo prima prendere la gallina! Si è fatta rincorrere per un pochino. poi l'ho girata e, senza esagerare, le ho fatto le compressioni. Lei mi guardava perplessa, così l'accarezzavo per tranquillizzarla. Dopo 5 o 6 compressioni l'ho posata per terra, l'ho osservata per un bel po' e, orgogliosa di me stessa, ho appurato che STAVA BENE!!!!!!! L'unico dubbio che mi rimane è se il boccone che le era rimasto di traverso nel gozzo gli è scivolato mentre scappava da me... Non importa, almeno questa gallinella l'ho salvata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora