Ospite Inviato Marzo 18, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2010 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo perchè mi sono appena iscritta al forum! Ho comprato 2 paperelle nel mese di settembre ad una fiera, teoricamente dovrebbero essere maschio e femmina, ma non sono molto sicura del sesso! Non so se sono una coppia, 2 femmine o 2 maschi! Per ora si chiamano Matilde e Tobia, il papero più dolce che ci sia! Ma non me ne intendo molto! Se metto qualche foto mi sapete dire di che sesso sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 18, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2010 Le anatre domestiche (perchè credo tu intenda proprio l'anatra quando parli di "papera" - che non esiste in verità) derivano dal germano reale, ovvero questo: Riduzione del 80% 485 x 295 (24.92k)// Il maschio ha quattro penne della coda arricciate. se metti la foto è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 Si sono anatre, le chiamo papere come vezzeggiativo! Se non sbaglio dovrebbero essere le Pechino americane. Adesso vedo se riesco a mettere le foto... Bene, non ci sono riuscita! Mi dite come si fa...? Graaaaazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 21, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2010 Forse ce l'ho fatta ad inserire le foto... http://img413.imageshack.us/g/ssa53742.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Nessuno sa dirmi il sesso delle mie anatre? (sono quelle nelle foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora