*†BaD_KiTtY†* Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2010 Ciao a tutti, dopo 3 anni ritorno sul forum, è passato davvero molto tempo!! Ieri io e la mia Shiba, Margot, siamo state a fare una prima prova di Agility, prima esperienza in assoluto! L'istruttore ci ha detto che non abbiamo bisogno di fare un corso di comportamento prima, ma dobbiamo abbinarlo all'agility vero e proprio.. la prossima lezione sarà sabato.. Avete qualche consiglio da darmi? Ne sarei molto felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 14, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2010 Ciao e bentornato. Bisogna sapere: che consigli vorresti? Non ho capito una cosa, fai il corso di agility senza fare prima il corso di base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Marzo 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2010 Ciao e grazie della risposta.. sono una bentornatA! Cosa sarebbe il corso di base? Stiamo piano piano facendo qualche "attrezzo" come il tubo, il tubo morbido e la palizzata.. in più corso di "addestramento" col clicker.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 26, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2010 Probabilmente il corso d'addestramento con il clicker è il corso di base abbinato all'agility. Prima di fare una disciplina si fà il corso di base, che comprendono i vari esercizi: Il vieni, seduto, terra, resta ecc... Ora non sò quanto ha il tuo cane, ma ti voglio ricordare che, prima di fare i salti o palizzata deve aver compiuto almeno l'anno di età, sempre in base alla razza, altrimenti si aspetta anche i 18 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora