candy13 Inviato Agosto 24, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2010 Esaudito! ma il 2^ giorno ti romperai la gamba Vorrei vivere a Londra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Esaudito, ma non trovi casa e torni in Italia. Vorrei trovare un pò di serenità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 esaudito, ma a un passo dalla vittoria ti farai male vorrei sapere tutto senza studiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 ops ho sbagliato a rispondere esaudito, ma poi ti annoierai vorrei sapere tutto senza studiare (mi ripeto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 esaudito, ma poi ti viene un vuoto di memoria e non ricordi più niente! vorrei avere le ali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Esaudito, ma una sarà piccolissima e non potrai volare! Vorrei saper parlare il tedesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 Esaudito..........ma dopo ti dimentichi tutto Vorrei salire in aereo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 esaudito... ma hai troppa paura e scendi subito vorrei avere un cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 4, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2010 Esaudito.......ma dopo comprato ti morderà subito. Vorrei avere ua macchina tutta mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 Esaudito... ma non sai metterla in moto.... Vorrei gestire un forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 Esaudito.......da quante impostazioni avrà ti girerà la testa. Vorrei andare in aereo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito...ma a causa di una fittissima nebbia tutti i voli sono cancellati.... Vorrei imparare l'inglese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito..........ma dopo ti dimentichi tutto. Vorrei avere più fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito,ma peccato che duri solo 1 minuto.... Vorrei...aver già finito l'università.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito..........ma dopo ti dispiacerà Vorrei cominciare ad andare a lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 esaudito,ma dopo un giorno l'azienda che ti ha assunto fallirà... Vorrei....fare sempre la cosa giusta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito...........ma dopo non sarà giusta. Vorrei avere più fantasia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito,ma servirà solo a farti sperperare soldi... Vorrei aver già finito il trasloco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito........ma dopo ti toccherà sistemare tutte le cose. Vorrei avere più tempo libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito, ma ne avrai troppo e non saprai come usarlo.. Vorrei essere milonaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito........Ma dopo non saprai cosa farne. Vorrei andare in vacanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 21, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2010 Esaudito,ma pioverà tutto il tempo.. Vorrei avere un cavallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 esaudito, ma avrai solo un pony... vorrei mandare a quel paese la gente stupida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 Esaudito.......ma dopo ti manderanno. Vorrei finire gli studi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2010 Esaudito,ma poi non ti serviranno a nulla... Vorrei essere felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora