Lala94 Inviato Marzo 7, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2010 Ormai mi sono informata parecchio sui petauri e ho già la voliera bella e messa in ordine che aspetta il suo abitante ma non riesco a trovarlo. Qualcuno può darmi una mano?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Marzo 7, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2010 su internet ci sono vari annunci..di che provincia sei? in ogni caso un petauro da solo non puoi prenderlo,soffrono tremendamente di solitudine.. devi averne almeno due! il rapporto con te non cambierà,anzi,due sono più belli da osservare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lala94 Inviato Marzo 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2010 Si lo so, infatti pensavo di prendere una coppia, o due femmine o un maschio e una femmina, anche perché ho parecchio spazio per tenerli e quindi anche se fanno dei cuccioli non mi creano problemi. Comunque sono di Firenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora