chiara80 Inviato Marzo 6, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2010 Ciao vorrei prendere un furetto addomesticato potete consigliarmi un allevatore della mia zona ,io sonodi Bari,puglia.;oppure anche un'associazione dove poterne adottare uno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Marzo 9, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 ci sono diverse associazioni, dove prendere furetti già grandi e docili ma qui niente link quindi non ti resta che cercare online... per quel che riguarda i furetti addomesticati, bhe per avere un cucciolo devi aspettare ancora 2 o 3 mesi, perchè i furetti sono fotoperiodici, vale a dire che si riproducono quando le ore di luce aumentano, ovvero in primaevera ma tra gestazione e svezzamento minimo devi aspettare giugno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara80 Inviato Marzo 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2010 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora