milù2000 Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 La mia cagnolina ha dei tumori esterni come faccio? Spero che non sia niente di grave!!!!! Cosa devo darle da mangiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 Cosa intendi per tumori esterni? Quanto tempo ha? Il vet cosa ti ha detto? In questi casi l'unica cosa da fare è farla visitare dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milù2000 Inviato Marzo 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 Sono delle bolle dure che se gliele schiacci le fanno male, comunque ha 7/8 anni e l' ho presa perchè il suo padrone è morto e suo figlio non la voleva quindi l' ha legata ad un albero e l' ha lasciata per 3 mesi da sola;è da me da poco,morde tutti quelli che vede tranne me,l' altra volta ha morso un mio amico e l' ha fatto sanguinare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 4, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2010 Ha bisogno di una visita veterinaria. Potrebbero essere delle semplici cisti dovute all'età, in ogni caso va visitata. Per quanto riguarda l'alimentazione, un mangime secco per cani adulti, di buona qualità, distribuito secondo il suo peso, dovrebbe andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Maggio 20, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2010 immagino che la cagnolina NON sia stata sterilizzata... potrebbe essere anche all'integrità dell'animale essendo inoltre di 8 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora