mariano_86 Inviato Marzo 3, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 Ciao a tutti, ho una coppia di scalari che proprio oggi hanno deposto le uova; ignorante in materia sono andato dal mio rivenditore di fiducia il quale mi ha consigliato di isolare la pianta sulla quale hanno deposto le uova e piazzare un areatore sotto la foglia in modo da ossigenare le uova ed aspettare che si schiudano da sole. Dite che sia una buona idea o stò facendo una cavolata? Se fosse quest'ultima mi dite cortesemente cosa fare in questi casi data la mia ignoranza in materia? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brend Inviato Marzo 11, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2010 Allora se nella vasca hai solamente gli scalari con le loro uova è oppurtuno che tu isoli il padre lasciando le uova con la madre... Se invece hai altri pesci nell'acquario ti conviene fare come ti ha consigliato il tuo rivenditore poichè gli altri pesci potrebbero mangiare e/o danneggiare le uova!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora