Lady_Arya Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 mi dispiace tanto!!!povero piccino. speriamo che non capiti più che l'altro possa trovare un compagno e non debba stare solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 5, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2010 Mi spiace davvero tanto .....purtroppo a volte si tende a sottovalutare l'istinto degli animali domestici idealizzandoli. Per questo dico sempre di far attenzione anche se si ha a che fare con gli animali più mansueti.....bisogna ricordarsi che le cavie sono prede e cani e gatti predatori....bisogna davvero far attenzione. Mi dispiace veramente tantissimo perchè deve esser stato molto doloroso e per questo mando un grosso abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Maggio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2010 Grazie mille a tutti... Mi dispiace moltissimo per quel cucciolotto... Ma ormai quel che è fatto è fatto... E' che ho un magone dentro per l'altro fratellino... :C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Maggio 24, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2010 che patati!!! ma di quanti grammi sono nati? AUGURI NONNA!!! Io sono nonna x volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora