Moka Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 (modificato) Ciao a tutti... 3 giorni fa ho finito il trattamento per i puntini bianchi (ho usato f***a m**), vorrei sapere se posso comprare altri pesci! è possibile? quanto devo aspettare?? grazie in anticipo... Modificato Febbraio 26, 2010 da zarina Non si possono inserire marchè nè nomi di medicinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teosa Inviato Marzo 3, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 ma guarda ti consiglierei di aspettare un Paio di settimane per far si ke il virus "scompaia" del tutto..fai un bel cambio dell'acqua..controlla ke i valori siano a posto..e poi compra pure nuovi pesciolini!!!! Teo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano72 Inviato Marzo 13, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2010 ma l'acquario che dimensioni ha? e quanti pesci tieni già dentro? in linea di massima ora che il trattamento è finito,metti nel filtro(se non lo hai già fatto) i carboni attivi per una settimana,finita la settimana li togli e puoi già inserire pesci,l'importante è non sovrafollare la vasca,per questo ti ho chiesto le dimensioni e la popolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora