leutul Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Ciao a tutti. Ho comprato a mio figlio un cucciola di cavalier king dico ho comprato perché prima avevo provato prendere dal canile un cucciolo visto che non mi permettevo quelli 600€ anche se mio figlio voleva solo cavalier king e a quanto pubblicità fa con cuccioli dal canile quando telefoni non hanno mai cuccioli e dopo mesi di ricerca e telefonate ho deciso prendere il cane che voleva senza guardare al prezzo e vi confesso visto che in passato ho avuto dei cani che il cavalier king e un cane straordinario, pulito, impara rapido le comensi, dolce e affettuoso e siamo veramente contenti per la scelta fatto. Tutti giorni Rudy cosi si chiama, e spazzolata ma oggi a perso tanto pelo lo sa qualcuno quando perde pelo e la causa martedì lo porto a veterinario siamo preoccupati mai successo perdere cosi tanto pelo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Ciao Quanto tempo ha il cucciolo? Cosa mangia? La perdita di pelo è omogenea o a chiazze? Scusa le domande ma la perdita di pelo può dipendere da molti fattori e più informazioni ci dai e meglio possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Ciao Quanto tempo ha il cucciolo? Cosa mangia? La perdita di pelo è omogenea o a chiazze? Scusa le domande ma la perdita di pelo può dipendere da molti fattori e più informazioni ci dai e meglio possiamo aiutarti Quoto,senza queste informazioni,è impossibile dare consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leutul Inviato Febbraio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Ciao Quanto tempo ha il cucciolo? Cosa mangia? La perdita di pelo è omogenea o a chiazze? Scusa le domande ma la perdita di pelo può dipendere da molti fattori e più informazioni ci dai e meglio possiamo aiutarti Ciao ha oggi 7 mesi. Mangia croccantini R*y*l per cavalier king e come colazione biscottini P*di*re* raramente un pezzo piccolo di pane. Perdita di pelo e omogenea ma oggi di meno non si gratta. Sono preoccupata anche perché o letto di incinta isterica anche mia ha le tette un può gonfi ma e di buon umore e non perde latte. In più fatto che ha colore diversa in torno ai occhi uno nero marrone e uno bianco marrone può essere un difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Un colore diverso intorno agli occhi non significa nulla, non preoccuparti. Quanto tempo fa è andata in calore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Se la perdita è omogenea e non si gratta non credo ci siano problemi. Tieni presente che, se vive in casa, un po' di perdita di pelo è normale. Riguardo alla gravidanza isterica, ha già avuto il primo calore? Se si quanto tempo fa? Se non l'hà ancora avuto, le mammelle gonfie potrebbero essere dovute al fatto che si sta preparando al calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leutul Inviato Febbraio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Un colore diverso intorno agli occhi non significa nulla, non preoccuparti. Quanto tempo fa è andata in calore? Il 10/01/2010 e per tanto tempo 2 settimane perdeva sangue tanto poi per 1 settimana un può e dopo ho trovato il gatto che è sterilizzato cercava di i fare le feste e lei si metteva con pancia in su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leutul Inviato Febbraio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Se la perdita è omogenea e non si gratta non credo ci siano problemi. Tieni presente che, se vive in casa, un po' di perdita di pelo è normale. Riguardo alla gravidanza isterica, ha già avuto il primo calore? Se si quanto tempo fa? Se non l'hà ancora avuto, le mammelle gonfie potrebbero essere dovute al fatto che si sta preparando al calore Il 10/01/2010 e per tanto tempo 2 settimane perdeva sangue tanto poi per 1 settimana un può e dopo ho trovato il gatto che è sterilizzato cercava di i fare le feste e lei si metteva con pancia in su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Allora potrebbe prepararsi per una gravidanza isterica, ed anche la perdita di pelo potrebbe rientrare in questi sintomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Se non vuoi farle fare cucciolate,l'ideale era sterilizzarla prima del "primo" calore,questo è preventivo di tumori mammari e piometra,se poi inizia già con gravidanze isteriche,io prenderei in considerazione una sterilizzazione a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora