Vai al contenuto

Ancora Un Consiglio Please....

onelifeliveit

Recommended Posts

Ciao ragazzi posso chiedere un altro consiglio?

Cosa ne pensate in generale delle pensioni per cani per i periodi estivi o quando c'è necessità di partire e nessuno (compresi i familiari!) sono disposti a tenere il cane? Ho letto che è quasi meglio trovare una buona pensione per cani piuttosto che far viaggiare il cane in aereo o in treno. Inoltre ho letto che, nel caso , è opportuno far conoscere il luogo al cane di modo che al momento della consegna non subisca traumi eccessivi.

E' possibile poi chiedere a voi se conoscete qualche pensione di cui voi vi fidate (cioè che conoscete) a roma o dintorni?

Vi faccio tante domande perchè sono nel pallone.....

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pensione va benissimo se non hai intenzione di portare il cane in vacanza con voi. A Roma ce ne sono molte, puoi vedere da internet e poi prendi contatto e le vai a visitare. Ricordati di prenotare presto perchè in estate c'è molta richiesta. Puoi lasciarci il cane anche un fine settimana prima delle vere e proprie vacanze per vedere come va. Generalmente i cani si abituano alla svelta al nuovo ambiente se sono giovani e abituati alle persone. Per i più anziani è un pò più difficile.

Osserva come sono i box e come è tenuta la struttura in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...