Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi posso chiedere un altro consiglio?

Cosa ne pensate in generale delle pensioni per cani per i periodi estivi o quando c'è necessità di partire e nessuno (compresi i familiari!) sono disposti a tenere il cane? Ho letto che è quasi meglio trovare una buona pensione per cani piuttosto che far viaggiare il cane in aereo o in treno. Inoltre ho letto che, nel caso , è opportuno far conoscere il luogo al cane di modo che al momento della consegna non subisca traumi eccessivi.

E' possibile poi chiedere a voi se conoscete qualche pensione di cui voi vi fidate (cioè che conoscete) a roma o dintorni?

Vi faccio tante domande perchè sono nel pallone.....

Grazie.

Inviato

La pensione va benissimo se non hai intenzione di portare il cane in vacanza con voi. A Roma ce ne sono molte, puoi vedere da internet e poi prendi contatto e le vai a visitare. Ricordati di prenotare presto perchè in estate c'è molta richiesta. Puoi lasciarci il cane anche un fine settimana prima delle vere e proprie vacanze per vedere come va. Generalmente i cani si abituano alla svelta al nuovo ambiente se sono giovani e abituati alle persone. Per i più anziani è un pò più difficile.

Osserva come sono i box e come è tenuta la struttura in generale.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...