Ospite Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Inviato Febbraio 16, 2010 ciao a tutti sono nuovo nel forum, comunque avevo una domanda da porvi. ho acquistato circa un anno fa una coppia di diamantini mandarini, gli ho procurato il nido e i vari rami,cotone per imbottirlo; loro lo fanno poi però ci vanno un po' e poi lo disfano e di nuovo lo rifanno volevo sapere gentilmente il perchè. ormai è un anno che si va avanti così e poi volevo sapere se è vero che questi animali fanno le uova solo d'estate e non d'inverno. grazie in anticipo ciao a tutti
Northern Lights Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Inviato Febbraio 16, 2010 Ciao Allora, i diamantini se tenuti in casa si riproducono tutto l'anno. ( basta tenerli in un ambiente caldo e si danno subito da fare )... Infatti una mia coppia sta covando da 5-6 giorni ( nella stanza dove li tengo ci sono di giorno 20° massimo ). Comunque che nidi usi ? Per imbottire il nido basta della semplice Yiuta , la vendono in tutti i negozio di animali , l'appendi alla gabbia e il resto lo fanno loro.
Ospite Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Inviato Febbraio 17, 2010 intanto ciao Northern Lights, i miei diamantini vivono in casa, in una stanza calda. per imbottire il nido ho acqustato i bidoncini che vendono in negozio;uso un nido a pera in vimini,ma le uova non le fanno e non so il perchè. comunque grazie per la tua risposta
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora