Ospite Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 ciao a tutti sono nuovo nel forum, comunque avevo una domanda da porvi. ho acquistato circa un anno fa una coppia di diamantini mandarini, gli ho procurato il nido e i vari rami,cotone per imbottirlo; loro lo fanno poi però ci vanno un po' e poi lo disfano e di nuovo lo rifanno volevo sapere gentilmente il perchè. ormai è un anno che si va avanti così e poi volevo sapere se è vero che questi animali fanno le uova solo d'estate e non d'inverno. grazie in anticipo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 16, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2010 Ciao Allora, i diamantini se tenuti in casa si riproducono tutto l'anno. ( basta tenerli in un ambiente caldo e si danno subito da fare )... Infatti una mia coppia sta covando da 5-6 giorni ( nella stanza dove li tengo ci sono di giorno 20° massimo ). Comunque che nidi usi ? Per imbottire il nido basta della semplice Yiuta , la vendono in tutti i negozio di animali , l'appendi alla gabbia e il resto lo fanno loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 intanto ciao Northern Lights, i miei diamantini vivono in casa, in una stanza calda. per imbottire il nido ho acqustato i bidoncini che vendono in negozio;uso un nido a pera in vimini,ma le uova non le fanno e non so il perchè. comunque grazie per la tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora