Vai al contenuto

Nido Diamantini

Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo nel forum, comunque avevo una domanda da porvi.

ho acquistato circa un anno fa una coppia di diamantini mandarini, gli ho procurato il nido e i vari rami,cotone per imbottirlo; loro lo fanno poi però ci vanno un po' e poi lo disfano e di nuovo lo rifanno volevo sapere gentilmente il perchè. ormai è un anno che si va avanti così :bigemo_harabe_net-127: e poi volevo sapere se è vero che questi animali fanno le uova solo d'estate e non d'inverno.

grazie in anticipo

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Allora, i diamantini se tenuti in casa si riproducono tutto l'anno. ( basta tenerli in un ambiente caldo e si danno subito da fare )...

Infatti una mia coppia sta covando da 5-6 giorni ( nella stanza dove li tengo ci sono di giorno 20° massimo ).

Comunque che nidi usi ?

Per imbottire il nido basta della semplice Yiuta , la vendono in tutti i negozio di animali , l'appendi alla gabbia e il resto lo fanno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ciao Northern Lights, i miei diamantini vivono in casa, in una stanza calda.

per imbottire il nido ho acqustato i bidoncini che vendono in negozio;uso un nido a pera in vimini,ma le uova non le fanno e non so il perchè.

comunque grazie per la tua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...