GRAZ Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Ciao! Avrei voglia di aquistare alcuni passeri del giappone! Vorrei porvi due domande: Sono rumorosi? Che tipo di verso hanno? Se mi date qualche informazione in più, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Ciao Graz Io allevo passeri del Giappone ( li uso come balie per i Gould ). Le femmine sono quasi mute , ci sono eccezioni ma è difficile che si mettano a cantare , mentre sono i maschi che canticchiano, sopratutto quando devono conquistare una femmina o vogliono accoppiarsi . Comunque per farti capire , il loro canto è simile a quello dei diamantini . Sono belli robusti come uccelli e mangiano il classico mix per esotici .. L'unico modo certo per vedere se sono maschi oppure femmine è il comportamento : il maschio si gonfia , apre la coda a ventaglio ed emette una specie di cicaleccio , cosa che le femmine non fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 Ciao! Grazie della risposta! Quello che hai scritto mi è stato sufficiente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora