squittentina Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Il mio caviotto patatoso è riuscito a infilarsi qualche cibo(un pezzo di peperone..?) nella spaccatura perpendicolare al nasino,dove la bocca.... purtroppo quella cosa non si toglie da sola....ho provato a toglierlo io con della carta inumidita ma non riesco a bloccarlo troppo perchè non hanno la collottola come i gatti(!O_O!)! vi è mai successo?cosa devo fare? riprovo? perchè è capitato a lui e nè Sofio nè lo Squittolo di mia cugina hanno ami avuto problemi simili?O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Ho spostato la discussione qui perchè mi sembra la sezione più appropriata. Sinceramente Squitt non mi è mai successa una cosa del genere, però penso che tu dovresti farti aiutare da qualcuno a prendere Giulietto e tenerlo fermo per il tempo necessario per rimuovere il pezzettino di cibo. Per toglierlo puoi aiutarti con un panno (tipo fazzoletto) imbevuto con acqua tiepida. Con le dita puoi leggermente aprire il labbrino ma devi essere delicata. Puoi mettere una foto se hai problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 quoto e non preoccuparti, non succede nulla, L come a noi quando ci si incastra la roba, prima o poi si staccherà anche da solo, ma se riuscite in 2 a toglierlo é meglio ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 grazie! allora stasera riproverò e mif arò aiutare...! ma come fanno i vet a tenerli fermi se non hanno la collottola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Bisogna abituarli anche per questo ad essere presi in braccio! Per prenderlo devi essere decisa ma sempre delicata ....metti una mano sotto e l'altra a sorreggere il didietro. Devi portarlo subito verso il petto in modo che non si senta sospeso. Fatti comunque aiutare perchè in due si fa prima e meglio e lo si stressa meno. Lo puoi mettere su un piano se è meglio.....metti qualcosa sotto tipo asciugamano...uno lo tiene fermo e l'altro prova a togliere delicatamente il pezzettino di cibo con un fazzoletto di stoffa inumidito con acqua tiepida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora