Vai al contenuto

Giustino Ricoverato ...


neni1985

Recommended Posts

Neni sono molto contenta per te e Giustino!

Io non penso affatto che tu sia una materialista purtroppo non tutti possono spendere certe cifre per la salute degli animali e ovviamente uno i suoi conti se li fa perche se no come fai?? spero tanto che a breve facciano a mutua pure per loro...

se capitasse a me una cosa del genere dovrei pagare in leasing per un anno,almeno!

Purtroppo io non sopporto i medici poco professionali, e la professionalità non te la da il titolo,la clientela, la specializzazione e i vari quadretti appesi in ambulatorio...

(questo discorso lo farò pure al mio vet dato che ancora non c'è stata occasione!) la professionalità te la da l'umiltà e l'onesta di ammettere che una cosa non si sa, di ammettere che non si capisce la causa ma che si vuole indagare...in molti quando il proprio vet dice che una cosa non la sa o che è indubbio o ammette e fa presente che sta provando, si scandalizzano e gli danno dell'incompetente...ma per me l'incompetente è chi inventa cose inesistenti pur di fare la bella faccia da tuttologo e ti spilla soldi inutilmente o peggio ancora ti invita a sopprimere l'animale (perchè sappiate che ci sono pure vet che si inventano malesseri gravi solo per non dirti che non stanno capendo cosa succede!!).

Purtroppo (e per fortuna) gli animali non sono macchine che se si rompe un pezzo bene o male si capisce qual è e si puo intervenire sostituendolo. Molte cose son complesse da capire anche per chi è del mestiere e ha una buona preparazione, basta solo avere la sincerità di dirlo.

Io non so nello specifico della tua faccenda Neni perchè non sono un veterinario, ma da non addetta a lavori un pò di dubbi me li lascia...ad ogni modo sono ben felice che il tuo Giustino si stia riprendendo alla grande...e spero tanto che tutta questa faccenda si chiuda davvero come un brutto incubo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molte cose son complesse da capire anche per chi è del mestiere e ha una buona preparazione, basta solo avere la sincerità di dirlo.

il mio Vet. quando ha visto la Patty l'ultima volta ha notato il suo "tic" quando è sollevata e nervosa di tirarsi l'unghietta della zampina davanti.

C'è rimasto di stucco e la guardava preoccupatissimo.

Noi gli abbiamo spiegato che è sempre stata una sua reazione nervosa che ha sempre fatto fin da piccola e che bastava non tenerla sollevata che smetteva.

Lui ci ha guardato e candidamente ha detto: "Questa non l'avevo mai vista!!!! non si finisce mai di imparare con loro"

:D

Questa è una delle caratteristiche del mio vet che adoro e che mi fa fidare di lui: l'umiltà!

La fiducia verso il proprio veterinario è una cosa fondamentale e non deve mancare, e soprattutto esula da quadri e targhette :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il piccolo giusti quando lo tiri su si mordicchia l'unghietta....credo lo facciano per nervosismo..almeno io me la sono bevuta cosi....ancora un po e giusty sara in forma....speriamo si riprenda presto..mangia ancora lentamente e poco..sigh:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro la ripresa sarà lenta dopo tutto quello che ha subito!

Povero piccolo :wub:

Fai conto che per un blocco intestinale la Patty solo alla terza settimana si vedeva più arzilla e pensa che è stata una settimana a prendere i ciecotrofi da Ichi in continuazione (si curava da sola la piccola).

Per il discorso del tirare l'unghietta è chiaramente una reazione nervosa, la Patty lo fa perchè ha paura dell'altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...