rossella65 Inviato Febbraio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 guarda..... ora attendo la visita del veterinario per chiarire quello che ha Rod in merito al prurito e intanto gli chiedo un parere, un consiglio. SE anche lui mi confermerà che è per forza e necessario sterilizzarlo allora ci penserò sicuramente un pò su perchè io davvero non voglio proprio farlo sterilizzare, mi ero infatti focalizzata su Romeo perckè era sterilizzato e cosi ho pensato che magaripoteva essere un compagno ideale. ma a questo punto lascio la parola al veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Si direi che è meglio, ma ripeto nel caso di due maschi la sterilizzazione non garantisce pacificità in assoluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Tienici aggiornate Forza Roxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 sono in contatto con un ragazzo di firenze che hadelle cavie cucciole. Ha un caviotto che è nato alla fine dell'anno- Ora vediamo..... tanto lunedi come dicevo vado dal veterinario per Rod. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Evvai! speriamo bene! Tienici aggiornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora