Vai al contenuto

Come Dare Da Mangiare Ai Cani?


strumfy23

Recommended Posts

Ecco volevo sapere a punto come faccio a dar da mangiare ai miei cani tenendo conto della nuova arivata. I miei primi 2 mangiavano insieme nello stesso tempo nella stessa stanza a parte che quella piu grande finiva sempre per prima ed coreva sempre alla ciotola del picolo. Devo stare li sepre atenta che riesca mangiare anche lui cualcosa perche comunque nela scala erarhica lei e prima ed lui il secondo ed se lei vole mangiare la sua roba lui non dice niente. Il problema diventa abastanza complicata adesso che comunque ed arivata venice che purr essendo cuciola e sempre una pitt ed quando sara grande non si sa come reagira. Il 2 problema e che lei mangia cose diverse dai altri cioe l aroba secca per cucioli (come mi hanno detto queli dal alevamento che e abituata) ed gli altri due non guardano neanche le crochette se non le miscoli con boconcini. Mangiano di tutto rizo.. adiritura la pasta.( so che un sbaglio da parte nostra abituarli cosi) cosa che venice non voglio che la fa mai. I miei hanno preso questo brutto vizio ed venice non voglio che lo eredita anche lei. Ecco la mia domanda e c :bigemo_harabe_net-112: ome dargli da mangiare? nelle stanze diverse? o tuti insieme li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei da mangiare a tutti insieme (i pasti che coincidono, la cucciola dovrebbe mangiare una volta in più rispettto agli adulti) Ogniiuno deve mangiare il suo cibo e nella sua ciotaoa. Al momento del pasto, almeno i primi tempi tienili sotto controllo al momento dei pasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...