fiammetta21 Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Ciao avrei bisogno di un aiutino ho 2 Molly baloon uno nero e uno bianco dopo pochi giorni dall'arrivo a casa uno dei 2 pesci ha fatto 40 ovanotti ma ne sono rimasti solo 2 come faccio a capire se sono un maschio e una femmina o due femmine?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca83 Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2010 ciao, quanto hanno gli avannotti? se sono troppo piccoli è difficile dirlo. Cmq i maschi hanno il gonopodio (se cerchi in internet troverai 2000 foto di come è fatto un gonopodio, non è difficile individuarlo se sono abbastanza grandicelli). Buona ricerca ps: cerca di dare più riparo con piante, galleggianti ecc... agli avannotti, così forse avranno più speranze di sopravvivere la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 I miei sono già grandi,comunque ieri sera ho trovato uno dei 2 morto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora