Vai al contenuto

Riproduzione


Ospite

Recommended Posts

Salve a tutti..... volevo chiedere una cosa........ siccome ho realizzato una voliera di 2,00x0,80x0,80; e vi ho messo dentro solo tre canarini (1 maschio e 2 femmine)........ per quanto riguarda la riproduzione, come funziona, mica devo togliere il maschio dalla voliera, oppure devo dividere la voliera in due parti affinche una femmina non disturbi il lavoro dell'altra durante lo svezzamento. per favore aiutatemi, perche non ho proprio idea di come comportarmi....... lo so che per l'accoppiamento ci vogliono ancora un paio di mesi, pero meglio provvedere prima se bisogna fare qualcosa...... Grazie anticipatamente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito...... grazie....... volevo farle un ultima domanda, poi non la scoccio piu almeno per questa giornata........ e se al posto di isolare il maschio, prendo una compagna anche per lui, mi fa un po pena al pensare che deve stare da solo........ a parer mio poi, la voliera è abbastanza grande, che ne dice lei......... grazie mille per l'aiuto........

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria se la voliera è grande , e ci sono nidi in abbondanza ( anche se ci sono solo due femmine, cioè due riproduzioni, è bene mettere ciotole , nidi ,cibo in abbondanza, così eviti litigi) può andare bene ! ..

Ce anche da dire , che se metti dentro un'altra femmina così di colpo, potrebbe andare dall'altro maschio già occupato e stare con lui, per questo ti consiglio comunque di metterli per un periodo assieme da soli, così dai tempo alla coppia di formarsi e affiatarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...