Mordy&Gratty Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Inviato Gennaio 9, 2010 ma x i nostri caviotti si può fare un mix di verdura? tipo insalatina e sedano? io fino ad ora ho dato sempre solo lattuga, o solo sedano, o solo pomodoro ecc... fatemi sapere, grazie
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2010 ah perfetto.... grazie!!!
simmy2805 Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Inviato Gennaio 9, 2010 Ma certo anzi l'ideale è che mangino due o tre verdure diverse al giorno. Più variano e meglio è!
Buba Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Inviato Gennaio 9, 2010 Assolutamente si....anzi come ha detto Simmy più verdurine ci sono e meglio è! Certo l'insalata la metterei sempre ....e per lattuga prediligi la romana che fa molto bene...no il lattughino e l'iceberg che sono poco ricche di nutrienti e molto acquosi. Il sedano taglialo bene perchè è filamentoso e potrebbero strozzarsi.
Mag Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Inviato Gennaio 10, 2010 Io faccio sempre il mix, in modo che assumano vari nutrimenti. Lattuga romana, radicchio e insalata riccia sono la base che è sempre presente.
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 10, 2010 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2010 benissimo allora... io pensavo che si dovesse fare solo 1 tipo di verdura x pasto...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora