90libellula Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Buon giorno ... qst mattina x me nn è stato un ottimo risveglio xk ho scoperto che turbo ha vomitato ...che gli sarà successo sn un po preoccupata..cosa dv fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Il vomito se occasionale non dovrebbe creare problemi. Se non si ripete, il cane sta bene, è attivo, mangia e defeca normalmente, non mi preoccuperei. Potrebbe aver mamgiato qualcosa che non va, tienilo controllato. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Il vomito se occasionale non dovrebbe creare problemi. Se non si ripete, il cane sta bene, è attivo, mangia e defeca normalmente, non mi preoccuperei. Potrebbe aver mamgiato qualcosa che non va, tienilo controllato. Facci sapere si il cane è attivo e fa i suoi bisogni normalmente solo che ho paura a dargli i croccantini oppure a dargli un po di carne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Io proprei a dagli le crocchette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 infatti un po gliel ho date senza esaggerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Come va ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90libellula Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 bn fino ad ora bene .. l ho visto arzillo... ma cmq già da dopo che ha vomitato era normale ...anzi troppo normale mi ha fatto impazzire stamattina nn si stava fermo un momento XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Anche il mio cane vomita senza motivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora