Vai al contenuto

I Miei Criceti Sono Scemi!

ƒяıкчɢıù

Recommended Posts

Ore 3:35: mi stacco dal computer per il mio spuntino notturno, mi dirigo in cucina e vado dai miei pelosini. Appena accendo la luce i due terroristi scappano come matti verso la cuccetta non calcolando che la porticina è fatta per uno alla volta, così ci passano insieme e restano tutti e due incastrati a litigare mentre la sottoscritta è per terra e sta morendo dalle risate. Conclusione? I miei criceti sono idioti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un debole per i russi winter White,roborovsky, mentre i dorati propio non mi piacciono ( sarà che anni fà quando ero piccolo ho avuto brutte esperienze eheh ) .

Comunque i russi si tollerano bene ( maschio e femmine ), però devi stare attenta alle gravidanze , visto che se si mettono a prolificare non finiscono più ( e calcola che nelle nostre abitazioni si riproducono tutto l'anno ).

Link al commento
Condividi su altri siti

io i topini li adoro tutti tranne i roborini che non mi dicono molto....i ww mi piacciono(ne ho 7) perchè sono dolcissimi e patatosi,i dorati invece sono intelligentissimi e vispi ...^.^

comunque controlla bene il sesso,se sono di sesso opposto ti ritroverai invaso da cuccioli ceh non saprai dove mettere...se invece sono dello stesso MAGARI andranno d'accordo (io ho due maschi,compiono un anno il mese prossimo e si adorano) ,ma molto spesso dopo 2 mesi di convivenza iniziano ad essere territoriali e vanno divisi....se restano incastrati insieme nella porta direi che la convivenza è buona,se fossero stati più territoriali il dominante ne avrebbe approfittato per mordere l'altro..sono dolcissimi comunque(ho visto le foto in firma :D)!^.^

P.S.

a proposito delle foto in firma...ricorda che il cotone è mortale per i criceti,per il nido è meglio usare carta igienica inodore ed incolore!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...