ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Ore 3:35: mi stacco dal computer per il mio spuntino notturno, mi dirigo in cucina e vado dai miei pelosini. Appena accendo la luce i due terroristi scappano come matti verso la cuccetta non calcolando che la porticina è fatta per uno alla volta, così ci passano insieme e restano tutti e due incastrati a litigare mentre la sottoscritta è per terra e sta morendo dalle risate. Conclusione? I miei criceti sono idioti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Io una volta li ho avuti due criceti e di queste cose le vedevo quasi ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Eheh capita ! Ma che criceti sono ? ( se sono i dorati attenta che sono molto territoriali ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 No sono Orsetti Russi (siberiani o come volete) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Io ho un debole per i russi winter White,roborovsky, mentre i dorati propio non mi piacciono ( sarà che anni fà quando ero piccolo ho avuto brutte esperienze eheh ) . Comunque i russi si tollerano bene ( maschio e femmine ), però devi stare attenta alle gravidanze , visto che se si mettono a prolificare non finiscono più ( e calcola che nelle nostre abitazioni si riproducono tutto l'anno ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Mizzica allora li sorveglio bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 7, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 io i topini li adoro tutti tranne i roborini che non mi dicono molto....i ww mi piacciono(ne ho 7) perchè sono dolcissimi e patatosi,i dorati invece sono intelligentissimi e vispi ...^.^ comunque controlla bene il sesso,se sono di sesso opposto ti ritroverai invaso da cuccioli ceh non saprai dove mettere...se invece sono dello stesso MAGARI andranno d'accordo (io ho due maschi,compiono un anno il mese prossimo e si adorano) ,ma molto spesso dopo 2 mesi di convivenza iniziano ad essere territoriali e vanno divisi....se restano incastrati insieme nella porta direi che la convivenza è buona,se fossero stati più territoriali il dominante ne avrebbe approfittato per mordere l'altro..sono dolcissimi comunque(ho visto le foto in firma )!^.^ P.S. a proposito delle foto in firma...ricorda che il cotone è mortale per i criceti,per il nido è meglio usare carta igienica inodore ed incolore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 P.S.a proposito delle foto in firma...ricorda che il cotone è mortale per i criceti,per il nido è meglio usare carta igienica inodore ed incolore! Si infatti adesso uso carta igienica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora