Vai al contenuto

Aiutooo Plz


happyoliver

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo e mi spiace se comincio subito a farvi domande,io e la mia ragazzia abbiamo 2 cuccioli pincher nani un maschietto di 2 anni (oliver) e una femminuccia di 8 mesi (happy)...i due a parte qualche schermazglio iniziale stanno benissimo insieme e si accettano...ma adesso l'incubo lei è da un paio di settimane in calore e lui dopo una settimana sta sbarellando...non ci fa dormire la notte la stressa di continuo diventando anche possessivo...se per esempio lei dorme e lui le sta affianco e qualcuno vuole toccarla lui si arrabbia....poi prova sempre a montarlòa e al lecca fino a bagnarla completamente cosa posso fare??è normale???aiutatemi :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi accoppiamenti ti consiglio di tenerli separati fino alla fine del calore. E' normale che lui dopo una settimana dall'inizio del calore faccia così. La femmina in genere accetta il maschio dal decimo al quattordicesimo giorno circa del calore ma ti consiglio per sicurezza di tenerli separati fino a che il calore non è completamente finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,ora vedo se riesco a separarli ma se non riuscissi a trovare chi mi aiuta comporta qualcosa se fanno così o no??cioè la piccolina può traumatizzarsi??e a lui può fare male avere cmq una cucciola in calore in casa e non poterla avvicinare molto??Perchè quando lui sta lontano da lei piange in maniera ossessiva e adidrittura quando lo porto fuori per fare i bisogni non ci vuole stare e mi tira in continuazione verso casa.poi avolte capita che che come cerco di allontanarli lui fa delle mega pisciate ovunque capita ed è davvero dura gestire una cosa del genere. :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che il maschio non accetti di stare lontano dalla femmina se è in calore. Purtroppo però questa è l'unica soluzione perchè non si accoppino. E' normale anche il fatto che lui urini molto sentendo la femmina in calore.

In genere nel giro di tre settimane, un mese la femmina termina il calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...