scricciola90 Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Andando dal negoziante ho notato uno strano impianto: non c'è bombola ma funziona solo con 2 bustine che vanno miscelate e cambiate una volta al mese e l'effetto dovrebbe essere lo stesso di un impianto dotato di bombla. Oltretutto costa una cinquantina di euro, quindi pochissimo rispetto ad un impianto normale, che a quanto ho notato costa circa cento euro in più! Il fatto è che un impianto lo volevo comprare ma non so che fare, anche perchè l'acquario che ho è di 70L,un po' piccolo per un impianto di Co2 professionale....che dite? CRI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Io non metterei ne l'una ne l'altra cosa, 70 litri sono pochi per la CO2, metti piante poco esigenti e avrai comunque dei bei risultati, la CO2 se non dosata bene può far morire i pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scricciola90 Inviato Gennaio 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Però anche con fertilizzante e prodotti specifici, ho notato soprattutto le foglie delle piante diventano marroncine....dici che non gli occorre CO2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora