Vai al contenuto

Problema Con Un Blak Moore

Teosa

Recommended Posts

Salve a tutti..Sono nuovo..ed avrei un problema!! parto con il dire che non sono un princiPiante...ho avuto 5 acquari in casa per molti Hanni...anche s e ero molto giovane!!!( avevo solo 12 anni)...li ho sempre curati nel modo migliore...fino al momento in cui Ho avuto una brutta delusione..in vacanza uno dei 5 acquari mi è "morto" acausa dell'inceppamento della mangiatoia automatica..sono stao malissimo..ho perso dei pesci stupendi che avevo cresciuto per anni..la delusione è stata tale da farmi passare la voglia...ed ho regalato ad alcuni amici (esperti in ambito) gli altri 4 acquari ed i rispettivi pesci....comunque tornando a noi...adesso ho 19 anni e mi è tornata la voglia di avere un acquarietto!!circa 2 mesi fa ho allestito un piccolo acquario (50 litri)....dotato di filtro esterno...con all'interno 2 pesci rossi varietà Blak MOore e Oranda Calico...sono davvero piccini...circa 4 centimetri l'uno....e adesso il Blak moore presenta problemi...."sembra apatico"...quando somministro il cibo sale in superficie come al solito ma non mangia...è poco mobile...e non riscostro un problema di micosi o infezzioni...i valori di PH KH Gh nitriti e nitrati sono nella norma...cosa potrebbe essere??? per favore aiutatemi....provo un amore sconfinato per queste due bestiole....aiuto...ringrazio di cuore x le "speranzose" risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non sono un' esperta di pesci, ne ho avuti 2 a 6/7 anni, ma pensando alle mie tartarughe mi viene da dire: è possibile che si sia stufato di quel cibo oppure che non gli piaccia...succede...prova a cambiargli cibo...se poi non migliora non so cosa suggerirti...

Link al commento
Condividi su altri siti