tiberts Inviato Dicembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 Scusate se scrivo qui ma non sapevo dove scrivere.....in pratica da qualche giorno quando cerco di entrare nel forum mi appare la scritta "questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer" Oggi ho notato che nella pagina di google, dove digito "forum animali del mondo" mi compare addirittura nella lista la dicitura di cui sopra!!! vediamo se riesco a copia/incollarla..... Forum animali, di Animali nel Mondo (Powered by Invision Power Board) Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer. Bosco e sottobosco, vegetazione dei campi e delle campagne, piantagioni domestiche, piante da appartamento, interazione con il mondo animale ... www.animalinelmondo.it/forum/ - Simili ecco vedete sotto al nome del forum compare la scritta che vi dicevo. Oggi per entrare son dovuta andare su google ed entrare dove dice solo animali nel mondo, ma senza forum e poi una volta entrata sono andata su forum. Qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale succede questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 Ciao, non ti preoccupare è successo anche a me ed altri di noi. L'admin è già stato avvertito e credo provvederà presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 Ok grazie Marty....però poco dopo essere entrata nel forum mi si è attivato l'antivirus perchè aveva trovato delle minacce. perciò se per cortesia mi fate sapere qualcosa in proposito vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2009 http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=26122 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimaliNelMondo Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Grazie per la segnalazione, il problema è stato risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Anche io avevo lo stesso problema,ora posso stare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Grazie per la segnalazione, il problema è stato risolto! OTTIMO!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora