simmy2805 Inviato Dicembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Si vero e da un lato mi fa piacere ma dall'altro mi dispiace tanto... secondo voi riescono comunque a farsi compagnia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 beh si dai...di certo dopo sarà meglio perchè potranno giocare in piena libertà.....ti capisco sai! Pensa che sarà solo un periodo e poi tutto andrà decisamente meglio....te lo posso garantire. In tanti non capiscono il legame che si può creare con questi animali....li sottovalutiamo troppo!!!! Sono contenta che il viaggio sia andato bene...ero un pò preoccupata per questo, ma a quanto leggo è andato tutto ok Per la notte....vedrai si abitueranno e poi quando Buddyno sarà cresciuto sarà anche più facile che si faccia una buona notte di sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Anche io per il viaggio pensavo si stressassero di più ma ho messo un pile sopra la gabbia per coprìrli e tranquillizzarli almeno non vedevano granche. Ho visto che di notte hanno spazzolato pure le verdure! Erano più straniti dal nuovo ambiente e per mezza giornata li ho lasciati tranquilli in gabbia a riposare, poi si sono ambientati subito... Ora fanno i bravi e fischiann solo se mi sentono nei paraggi della stanza o sono dentro, ma tra una sett ritorno a pisa, vi dirò se hanno imparato la lezione di notte solo nanna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora