Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A mio parere tutti i cani nei luoghi e mezzi pubblici dovrebbero portare guinzaglio e museruola.

In questo modo possono venire accettati da tutti e essere liberi di andare ovunque in compagnia del proprio compagno umano

Inviato

Viaggiare sui treni (regionali o eurostar che siano) è già difficile e penoso per gli esseri umani.. io ai cani lo eviterei proprio. Senza contare che nei periodi caldi come natale pasqua vacanze estive, i treni sono così zeppi di gente e di valigie che molto spesso non si arriva nemmeno al bagno. Posso capire un cane di piccola taglia, di grossa taglia è davvero impossibile.

Inviato

Secondo me dovrebbero permettere a tutti i cani di qualunque taglia di salire su tutti i mezzi pubblici...però con guinzaglio e museruola attaccata al guinzaglio e da mettere solo se si ritiene necessario...

Inviato

Io posso invece dirti che molte persone non riescono a vedere se è proprio necessario mettere museruola e guinzaglio, per molti il cane non morderebbe mai, questo è anche uno dei motivi che i cani mordono le persone, poi si chiedono: " come mai?".

Una mia zia aveva un cane che si chiemava Trudy, questo cane tutte le volte pizzicava con i denti le persone, lei sosteneva che il cane non faceva nulla, anche dopo aver visto i segni sulla gamba di mia figlia.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...