Vai al contenuto

Caccolina All'occhio.. Mi Devo Preoccupare?


bia80

Recommended Posts

come da titolo, vedo che ogni tanto Mimì ha una caccolina ad un occhio.. semplicemente con un pezzetto di cartaigienica umido gliela tolgo.. è la seconda volta che si forma, quindi mi sono un pochino allarmata, però non vorrei neanche esagerare e pensare subito a problemi respiratori.. l'altro occhio e il nasino sono puliti! a voi capita? mi devo preoccupare? cosa mi consigliate?

grazie :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha scolo dal naso o dall'altro occhi non credo sia raffreddore.

Tieni d'occhio se si pulisce troppo spesso la zona con le zampette, probabilmente prova un po' di fastidio.

Può essere che le sia entrato qualcosa (fieno, pellet) e abbia fatto un po' di irritazione.

Per ora non ti allarmare, tienila comunque sotto controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi ha sempre avuto un occhino un pò più delicato e immancabilmente ha la caccoletta che togliamo...e vi farei vedere come ci sta a farsela togliere.

Quindi come ti hanno già detto le altre se non ci sono altri sintomi da raffreddamento puoi stare tranquilla :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare che qualche caviotto sia più sensibile anche alla polvere che spesso c'è nel fieno.....la Patty per esempio non l'ha mai avuta, Ichi fin da piccolo invece.

Insomma se non ci sono altre cose che ti fanno pensare a un raffreddamento stai serena che non è niente :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...