Vai al contenuto

Finalmente ! Ecco Il Nuovo Terrario

semo

Recommended Posts

fumarsi una locuste deve essere un'esperienza shockkante, è almeno agrumata ? ehehehhe

Comunque continua pure quà , tanto anche Vale92 la postata quà :blink:

E si Vale, con le blatte non devi fare propio niente, sono comodissime e almeno, le mie non puzzano più di tanto ( i grilli molto di più, sopratutto quando te ne muore qualcuno dentro il fauna dove li tieni).

Ho notato che la lataralis sono più prolifiche , ma pure le dubia si danno da fare, basta lasciargli sempre cibo e alte temperature , mentre le Portentosa mangiano veramente pochissimo, li darò da mangiare mezza zucchina una o due volte a settimana e partoriscono alla grande lo stesso !

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello delle locuste è che son molto gradite e rispetto al grillo che sotto le lampade non ci sta e tende ad infrattarsi la locusta sta li, bella pronta a farsi mangiare...

bhe io usavo un camaleontario a zanzariera bello grosso, e in effetti non è che i maschi cantino molto (bhe lavoro fuori casa, magari non li sentivo io) ma se han le condizioni giuste si dan da fare, il fatto che non ti si siano riprodotti è strano, a me han funzionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...