Northern Lights Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 fumarsi una locuste deve essere un'esperienza shockkante, è almeno agrumata ? ehehehhe Comunque continua pure quà , tanto anche Vale92 la postata quà E si Vale, con le blatte non devi fare propio niente, sono comodissime e almeno, le mie non puzzano più di tanto ( i grilli molto di più, sopratutto quando te ne muore qualcuno dentro il fauna dove li tieni). Ho notato che la lataralis sono più prolifiche , ma pure le dubia si danno da fare, basta lasciargli sempre cibo e alte temperature , mentre le Portentosa mangiano veramente pochissimo, li darò da mangiare mezza zucchina una o due volte a settimana e partoriscono alla grande lo stesso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Novembre 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 hi hi hi ! ti sei fumata una locusta !! comunque ho preso le locuste e mi sono arrivate ! le ho prese 2-3 cm e lui sembra gradire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 il bello delle locuste è che son molto gradite e rispetto al grillo che sotto le lampade non ci sta e tende ad infrattarsi la locusta sta li, bella pronta a farsi mangiare... bhe io usavo un camaleontario a zanzariera bello grosso, e in effetti non è che i maschi cantino molto (bhe lavoro fuori casa, magari non li sentivo io) ma se han le condizioni giuste si dan da fare, il fatto che non ti si siano riprodotti è strano, a me han funzionato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale92 Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 Io ho le dubia e non mi si sono riprodotte ancora molto... per il discorso locuste sarà anche perchè ne avevo solo 4... le altre erano state mangiate prima che provassi a farle figliare! E non ho concluso molto! -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Novembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2009 adesso tutto è perfetto ! le locuste sono perfette ! e gli piacciono moltissimo ! nel nuovo terrario si diverte un mondo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale92 Inviato Novembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2009 benissimo! Continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Novembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2009 Io la vedo un po' scomoda la mensola.. Però se ci va non è un problema. Nel complesso hai fatto un buon lavoro, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Novembre 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2009 grazie mille a tutti ! si forse le mensola è un po scomoda ma a lui piace... .... un mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora