Northern Lights Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Inviato Novembre 13, 2009 fumarsi una locuste deve essere un'esperienza shockkante, è almeno agrumata ? ehehehhe Comunque continua pure quà , tanto anche Vale92 la postata quà E si Vale, con le blatte non devi fare propio niente, sono comodissime e almeno, le mie non puzzano più di tanto ( i grilli molto di più, sopratutto quando te ne muore qualcuno dentro il fauna dove li tieni). Ho notato che la lataralis sono più prolifiche , ma pure le dubia si danno da fare, basta lasciargli sempre cibo e alte temperature , mentre le Portentosa mangiano veramente pochissimo, li darò da mangiare mezza zucchina una o due volte a settimana e partoriscono alla grande lo stesso !
semo Inviato Novembre 13, 2009 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2009 hi hi hi ! ti sei fumata una locusta !! comunque ho preso le locuste e mi sono arrivate ! le ho prese 2-3 cm e lui sembra gradire!
mayam Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Inviato Novembre 13, 2009 il bello delle locuste è che son molto gradite e rispetto al grillo che sotto le lampade non ci sta e tende ad infrattarsi la locusta sta li, bella pronta a farsi mangiare... bhe io usavo un camaleontario a zanzariera bello grosso, e in effetti non è che i maschi cantino molto (bhe lavoro fuori casa, magari non li sentivo io) ma se han le condizioni giuste si dan da fare, il fatto che non ti si siano riprodotti è strano, a me han funzionato...
vale92 Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Inviato Novembre 13, 2009 Io ho le dubia e non mi si sono riprodotte ancora molto... per il discorso locuste sarà anche perchè ne avevo solo 4... le altre erano state mangiate prima che provassi a farle figliare! E non ho concluso molto! -.-
semo Inviato Novembre 14, 2009 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2009 adesso tutto è perfetto ! le locuste sono perfette ! e gli piacciono moltissimo ! nel nuovo terrario si diverte un mondo !
Mantide Inviato Novembre 15, 2009 Segnala Inviato Novembre 15, 2009 Io la vedo un po' scomoda la mensola.. Però se ci va non è un problema. Nel complesso hai fatto un buon lavoro, complimenti!
semo Inviato Novembre 15, 2009 Autore Segnala Inviato Novembre 15, 2009 grazie mille a tutti ! si forse le mensola è un po scomoda ma a lui piace... .... un mondo!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora