Vai al contenuto

Nuovo Forum Sulla Cavia


muffin

Recommended Posts

ciao ragazzi, dopo il successo che ha avuto l'apertura della pagina CAVIA su facebook, ho pensato di ideare un forum su questi splendidi pelosini.

Mi scuso in anticipo se il post che ho inserito va' contro il regolamento e prego chi di dovere di levarlo se fosse, non voglio assolutamente portare via utenti o cose simili anzi!

Credevo solo, che come io vengo a consultare le discussioni qui, probabilmente puo' essere in qualche modo utile anche il cavia.forumcommunity! :)

ho ideato molte sezioni carine e diciamo che quelle a cui tengo di piu' sono quelle riguardanti le associazioni, dove potrete trovare tante caviette in cerca di casa.

un bacino a tutti voi e soprattutto ai vostri piccoli!

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Si è una bela notiziae poi non credo che il nuovo forum delle cavie possa togliere utenti a questo al quale siamo cosi sinceramente legati tuttiquanti. Se vi sono cose in più per sapere tutto sui nostri piccoli amici ben venga. Senti ma come posso trovarti?? Io su facebook ho messo diverse fotine di rod quindi magari poi se ti accetto come amica puoi vederle----

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...