Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

dopo conferma telefonica del vet ho preso la mia decisione ;D

domani mattina riunirò le gabbie e metterò insieme i 4 pelosi!!

che Dio me la mandi buona, tenetemi i pugniiiiiii ragazzi!!!

vi terrò informati su com'é andata!! per fortuna che le gabbie posso sempre separarle se le cose non andranno bene

Inviato

Vi aggiorno.

stamattina io e mio padre abbiamo sistemato le 2 gabbie, in pratica le abbiamo riunite, così i pargoli hanno una gabbiona di 2.20x 60.

é stato troppo divertente!

gli ho sistemati come di consueto ognuno nella sua gabbia....e loro come al solito saltellavano allegri di avr la gabbia pulita. poi alfina si é accorta che mancava la parete divisoria e così pian piano si é sporta nell'altra gabbia. piggy é subito arrivato a darle dei bacini e si é messo a tagliarle il pelo hihihi, poi dopo aver preso coraggio le 2 femmine sono saltate nella gabbia dei maschi e tutto senza litigi per ora!!erano tutti e 4 nella gabbia dei maschi con alfina che faceva la capo branco. adesso sono tornati ognuno nelle proprie gabbie i 2 maschi insieme e le 2 femmine insieme.

I maschi dimostrano indifferenza mentra alfina fa la pazza e continua a fare la danza del sederotto!!!

hihihi

piggy come al solito é quello che subisce hihihi, non ha il coraggio di saltare nella gabbia femminile!!! e nemmeno marmottino!!

le femmine sono le più coraggiose!!non avrei mai pensato. pensavo che i maschi si sarebbero subito "avventato" sulle femmine!!per ora nessun tentativo di monta. vi terrò aggiornati!speriamo niente liti!

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: Piggy parrucchiere.

Direi che è un ottimo inizio!

Di sicuro hanno molto spazio, e la cosa aiuta non poco la convivenza. Oltretutto entrambe le coppie hanno il proprio territorio, dove potersi rifugiare in caso di discussioni.

La danza del sederotto è una cosa spettacolare! Quando Bartolo la fa a Renato muoio di risate.

Tienici aggiornate

Inviato

sisi fa schiantare dalle risate!!ed il colmo é che alfina é impazzita hihihi fa la danza incontinuo e quando piggy ha trovato il coraggio poco fa di saltare nella sua gabbia gridava come un ossessa e faceva un verso molto simile al chirping!!!chissà se lo era!! era arrabbiatissima dell'intrusione, ma si é limitata a sbattere i denti e fare quella specie di chirping non hanno litigato.

adesso sono 3 nella gabbia delle donne e marmottino da solo nella sua parte

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...