Vai al contenuto

Riunione Famiglia

Lady_Arya

Recommended Posts

dopo conferma telefonica del vet ho preso la mia decisione ;D

domani mattina riunirò le gabbie e metterò insieme i 4 pelosi!!

che Dio me la mandi buona, tenetemi i pugniiiiiii ragazzi!!!

vi terrò informati su com'é andata!! per fortuna che le gabbie posso sempre separarle se le cose non andranno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno.

stamattina io e mio padre abbiamo sistemato le 2 gabbie, in pratica le abbiamo riunite, così i pargoli hanno una gabbiona di 2.20x 60.

é stato troppo divertente!

gli ho sistemati come di consueto ognuno nella sua gabbia....e loro come al solito saltellavano allegri di avr la gabbia pulita. poi alfina si é accorta che mancava la parete divisoria e così pian piano si é sporta nell'altra gabbia. piggy é subito arrivato a darle dei bacini e si é messo a tagliarle il pelo hihihi, poi dopo aver preso coraggio le 2 femmine sono saltate nella gabbia dei maschi e tutto senza litigi per ora!!erano tutti e 4 nella gabbia dei maschi con alfina che faceva la capo branco. adesso sono tornati ognuno nelle proprie gabbie i 2 maschi insieme e le 2 femmine insieme.

I maschi dimostrano indifferenza mentra alfina fa la pazza e continua a fare la danza del sederotto!!!

hihihi

piggy come al solito é quello che subisce hihihi, non ha il coraggio di saltare nella gabbia femminile!!! e nemmeno marmottino!!

le femmine sono le più coraggiose!!non avrei mai pensato. pensavo che i maschi si sarebbero subito "avventato" sulle femmine!!per ora nessun tentativo di monta. vi terrò aggiornati!speriamo niente liti!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Piggy parrucchiere.

Direi che è un ottimo inizio!

Di sicuro hanno molto spazio, e la cosa aiuta non poco la convivenza. Oltretutto entrambe le coppie hanno il proprio territorio, dove potersi rifugiare in caso di discussioni.

La danza del sederotto è una cosa spettacolare! Quando Bartolo la fa a Renato muoio di risate.

Tienici aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi fa schiantare dalle risate!!ed il colmo é che alfina é impazzita hihihi fa la danza incontinuo e quando piggy ha trovato il coraggio poco fa di saltare nella sua gabbia gridava come un ossessa e faceva un verso molto simile al chirping!!!chissà se lo era!! era arrabbiatissima dell'intrusione, ma si é limitata a sbattere i denti e fare quella specie di chirping non hanno litigato.

adesso sono 3 nella gabbia delle donne e marmottino da solo nella sua parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...