mrzedx Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 ciao a tutti, da un periodo mi accorgo ke all'interno della teca, a causa della frutta, si accumulano tanti moscerini. che devo fare per eliminarli?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semo Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 io non sono un vero esperto ..... ma anche io ne avevo non in grossa quantità ma a me è bastato tenere la teca aperta per un po o cercare di prenderli .... pero ricordati la verdura va cambiata .... se no marcisce o si rinsecchisce e ti consiglio di spolverarla con il calcio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Ciao La verdure/frutta va cambiata entro poche ore, se le pogone non la mangiano toglila subito se no come detto giustamente da drago marcisce e si formano quei fastidiosi moscerini ( molto probabilmente delle Drosophila melanogaster)e con altri problemi come muffa acari e via dicendo. Comunque basta eliminarli facendoli uscire, ma stai attento che se cominciano a essere troppi possono infestare il terrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 puoi sempre catturarle, metterle sotto vaso e prenderti una ranetta a cui rigirarle... a parte gli scherzi, io con i petauri ci sono abituata, sputacchiano tutto e metto un mezzo limone per allontanae quelle che non catturo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrzedx Inviato Novembre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2009 allora il limone le allontana veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Novembre 5, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2009 No vabbe, penso che Mayam intendesse che se ce ne sono alcuni e non riesci a farli uscire metti mezzo limone e li allontani, ma non penso che se ci sono 50 moscerini alla vista del limone scappano tutti furoi dal terrario !!...Mayam affermo il vero o il falso ? aha ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2009 Confermo, non fa miracoli con i grossi "sciami", funziona dopo che hai catturato il grosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrzedx Inviato Novembre 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2009 NON SO CHE LIMONI USATE, MA DI QUELLI SICILIANI NE VANNO MOLTO GHIOTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora