kirikù&caramello Inviato Novembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 Ecco dove le mie maialine hanno capito che i bisogni si fanno sulla lettiera... http://img21.imageshack.us/img21/258/immag0198.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Novembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 Che bella zona attrezzata! Decisamente devo proprio provare nella nuova sistemazione in progetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 2, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2009 Ma non vedo però i beverini!!!! come fanno a bere?....forse conviene attaccarli un paio alle griglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Che bello questo posticino!!! Mi piacerebbe farne uno così anche per le mie due topole! Ma temo che anche Molly ne sarebbe felice! No, niente da fare! Camilla e Bijoux dovranno accontentarsi della loro gabbia posta ben in alto, dove il mio coccodrillo-cane non può arrivare! Vorrei però comprare una gabbia più grande, quelle che ho visto sono a due piani, ma ho paura che possano cadere di sotto e farsi male! Camilla è un po' imbranatella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Novembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Buba... purtroppo loro al canile dov'erano prima di prenderle avevano solo una ciotola con l'acqua, quindi sono abituate a bere da lì!! Hanno la loro ciotola di acqua fresca sulla sinistra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora