Vai al contenuto

Miracoloooo:non Sporcano Più!


kirikù&caramello

Recommended Posts

ciao a tutti...

non ci crederete mai, ma da quando ho cambiato la sistemazione alle mie porcellette hanno smesso di sporcare....

hanno imparato a farla nella lettiera!!!!!!!!!!!!!come i gatti!!!!!!!!!!!!!!è una cosa straordinaria....

in poche parole ora hanno un recinto fatto con i cubes, con un'apertura sempre aperta, loro escono quando e come vogliono...

all'interno del recinto ho comprato e sistemato una lettiera per gatti con dentro pellet e fieno, e la fieniera...

tutto il resto del recinto è pile...

pile che cambio ogni 2 o 3 giorni, perchè comunque mangiando verdura lo sporcano dopo 3 giorni...

ma la cosa assurda è che, se prima facevano i bisogni ovunque, adesso la fanno solo nella lettiera!!!!!!!!pazzesco.................

sono davvero felice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo pipi o anche le cacche?

Domanda idiota ma ho notato che anche i miei hanno iniziato a fare la pipi solo dentro la gabbia dove c'è il pellet ma le cacchette no.....ho anche una cuccia a igloo dove Ichi adora e ci schiaccia dei pisolini lunghissimi ma a sera la ritrovo piena, tantè che ci metto dentro una traversina per evitare di lavarla di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per lettiera intendo solo il contenitore..dentro solo pellet e fieno ^_^

fanno la pipì solo dentro...ma anche le cacche...!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuna scappa in giro, però ragazze è assurdo.....vanno a farle nel pellet!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...