Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti...

non ci crederete mai, ma da quando ho cambiato la sistemazione alle mie porcellette hanno smesso di sporcare....

hanno imparato a farla nella lettiera!!!!!!!!!!!!!come i gatti!!!!!!!!!!!!!!è una cosa straordinaria....

in poche parole ora hanno un recinto fatto con i cubes, con un'apertura sempre aperta, loro escono quando e come vogliono...

all'interno del recinto ho comprato e sistemato una lettiera per gatti con dentro pellet e fieno, e la fieniera...

tutto il resto del recinto è pile...

pile che cambio ogni 2 o 3 giorni, perchè comunque mangiando verdura lo sporcano dopo 3 giorni...

ma la cosa assurda è che, se prima facevano i bisogni ovunque, adesso la fanno solo nella lettiera!!!!!!!!pazzesco.................

sono davvero felice!!!

Inviato

Evviva pare che abbiano imparato da sole!

Per lettiera per gatti intendi solo il contenitore e dentro hai messo il pellet vero? Buono così, ci penserò per il gabbione che ho in programma di realizzare per le mie.

Inviato

Ma solo pipi o anche le cacche?

Domanda idiota ma ho notato che anche i miei hanno iniziato a fare la pipi solo dentro la gabbia dove c'è il pellet ma le cacchette no.....ho anche una cuccia a igloo dove Ichi adora e ci schiaccia dei pisolini lunghissimi ma a sera la ritrovo piena, tantè che ci metto dentro una traversina per evitare di lavarla di continuo.

Inviato

Allora, per lettiera intendo solo il contenitore..dentro solo pellet e fieno ^_^

fanno la pipì solo dentro...ma anche le cacche...!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuna scappa in giro, però ragazze è assurdo.....vanno a farle nel pellet!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...