marasardegna Inviato Ottobre 31, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2009 Salve scrivo dalla SARDEGNA e mi piacerebbe adottare un coniglio nano razza ariete pelo corto. Mi piace anche normale pelo corto. Indispensabile che sia a pelo corto perchè non ho tempo per pettinarlo. Ovviamente un cucciolo perchè a casa ci sono due bambini e vorrei addestrarlo dall'inizio. Preferenze colori: bianco o bianco e marroncino o color sabbia ma mi piace anche grigio chiaro o nero. Gli unici colori che non mi piacciono sono il marrone scuro e rosso o carota! Gli Occhi vanno bene o scuri o chiari, l'importante è che NON siano rossi. Vi prego contattatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2009 Ciao, puoi mettere questo tipo ti annunci qui http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php?cat_id=165 nell'apposita sezione del sito. Nel forum non è consentito mettere questo tipo di annunci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora