giacomog88 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma avrei bisogno di aiuto. Il mio black moore qualche mese fa si è ammalato, gli è comparsa negli occhi un sottile strato bianco tipo ovatta, così sono andato ad un acquarista vicino casa mia e gliel'ho mostrato. Lui mi ha dato dessamor, che però non ha avuto alcun effetto, anzi, dopo quattro giorni è peggiorato e lo strato si è esteso anche un po' sopra la pelle. Così sono andato da un altro acquario, che mi ha consigliato il bactrim. Questa volta è andata abbastanza bene, e poco a poco è scomparso dalla pelle lo strato bianco. purtroppo lo strato negli occhi non è scomparso, e dopo qualche settimana siamo da capo a dodici. Vorrei avere qualche consiglio. Secondo voi mi conviene lasciare che la malattia faccia il suo corso, o conosciete qualche medicina che fa al caso mio? Mi dispiacerebbe molto doverlo lasciare, perchè mi è molto simpatico. Al momento il pesciolo sta in un acquario da 60 lt separato dagli altri, e i test dell'acqua danno i parametri nella media ottimale per i pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora